-20% MID SEASON SALE ! Se connecter / S'enregistrer

 Italie fr
logo
logo
 Se connecter ou s'inscrire  Commandes et Retours Marque
Homme
Femme
Enfant
CEREMONIE 2024
Blog de mode
fr français
 Italie

MC2, BEACHWEAR POUR TOUS

MC2, BEACHWEAR POUR TOUS
9 juillet 2019

Jewels of Fashion, trentunesimo appuntamento

Delle volte raccontare di moda è come raccontare una favola. Quelle stesse favole che, come di consueto, devono necessariamente avere un lieto fine. Come la storia del brand MC2 Saint Barth, un racconto quasi fiabesco che meriterebbe di iniziare con il classico ‘cera una volta’. L’idea di questa linea nasce da due giovani imprenditori che, dopo numerosi viaggi nell’idilliaca isola caraibica di Saint Barth, decidono di voler portare nella moda beachwear i colori del mare dei caraibi, della sua sabbia quasi trasparente e delle infinite spiagge dove si perde ogni cognizione sensoriale.









I due giovani, con precedenti esperienze nel settore tessile, sono riusciti così a mixare eleganza e lusso ricercato insieme alla praticità e all’estrema comodità. Da musa ispiratrice ha fatto l’atmosfera dell’isola, raffinata e sensuale. Caratteristico è il negozio monomarca presente sull’isola, costruito nello stile delle case caraibiche, che accoglie e apre le porte a una collezione di mare pensata per tutta la famiglia.








Uno stile da spiaggia inconfondibile…

Così come la sua storia, anche il brand può essere considerato unico nel suo genere. Chi indossa MC2 Saint Barth non avrà possibilità di scampo! Una linea di costumi che, di per se, non ha alcun bisogno di essere raccontata e che, in un certo senso, richiama anche uno stile molto utilizzato nelle isole del nostro territorio. Come il Costume Indigo chintz che, in un certo senso, richiama l’inconfondibile stile delle maioliche siciliane. Un mix di colori esplosivi che coinvolgono quasi tutte le tonalità del blu e si contrappongono con il bianco sgargiante in richiamo al disegno e al giallo acceso che si impone come marcatura delle linee in contrasto.






E, per rendersi ancor più riconoscibili, è dovere arrivare in spiaggia con il Telo Pareo Foutas Light firmato MC2 Saint Barth. Pratico ed essenziale si presenta comodo da piegare all’interno del proprio zaino. Le righe azzurre sono in perfetta sintonia con le varie sfumature del costume e il logo del brand riprende un rosso sgargiante che ben si accosta al mood estivo. Un modo come un altro per farsi riconoscere con stile.






Mille modi per non risultare scontati e banali…

E per i bimbi? Slip e boxer da perderci la testa! MC2 Saint Barth ha decisamente pensato a tutti. Il Costume Jean Mickey Relax per il vostro ometto, gli darà la possibilità di indossare un capo originale e, senza dubbio, unico nel suo genere. Tra una riga bianca e una blu, si scorge il viso di Topolino, volto più amato a livello internazionale dai bambini. La caratteristica inimitabile qui è quella di aver saputo mettere insieme una fantasia da poter considerare quasi banale, arricchendola con un dettaglio in più a cui difficilmente si sarebbe potuto pensare. Il logo del brand sul retro, richiama la fantasia di rosso ripresa anche nelle tasche del capo.








Stay Tuned…

Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare, approfittando del codice SUM19: inserendolo avrai il 10% sugli articoli non in sconto per la collezione primavera-estate 2019. Ma continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned

Expédition rapide
Programme de fidélité
Paiements
Cliquez et collectez
caposerio